domenica 4 agosto 2013

Ciao Irene

Amici e amiche che seguite il mio blog questo è un periodo triste per mio marito e per me!
Qualche giorno fa mia suocera se ne è andata, lasciando una grande vuoto nella nostra famiglia.
Mi sono interrogata a lungo se chiudere la rubrica del mio blog "Cosa fa mia suocera", dedicata ai suoi lavori creativi.
Alla fine ho deciso di lasciare aperta la pagina delle sue creazioni.
Questo per tenere vivo in tutti coloro che la conoscevano il ricordo di una persona estremamente positiva, forte e fantasiosa!!!
♥♥ Ti voglio bene Irene ♥♥

4 commenti:

  1. Cara Sara, mi dispiace per la tua perdita.
    Trovo che tu abbia fatto benissimo a non cancellare quanto dedicato a Irene sul blog, è giusto che la sua creatività continui a lasciare una traccia.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, mi spiace molto per questa vostra perdita! Ti sono vicina! Concordo con Tine the Lazy, hai fatto bene a non chiudere la rubrica, a parte che i lavori sono tutti bellissimi, ma sarà anche un modo per tenere vivo il suo ricordo e sorridere un giorno ogni volta che guarderai una sua creazione!
    Ti abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, sono addolorata per la vostra perdita... in queste circostanze non so mai cosa dire... ti abbraccio forte! Per quel che riguarda la rubrica, fai bene a tenerla aperta, come dice giò, sarà un modo speciale per ricordarla sempre!
    Baci

    RispondiElimina