domenica 21 luglio 2013

Gruccia nevosa

Amici e amiche mi rendo perfettamente conto che non sono il clima e la temperatura più adatti per realizzare una gruccia così "invernale"...
Si tratta della mia gruccia nevosa.
Ho preso la solita gruccia di metallo e l'ho rivestita con del cotone.
Ho intrecciato del cordoncino rosa per tenere il cotone più fisso e per dare un motivo decorativo.
Ho appeso all'asta orizzontale delle decorazioni in pannolenci: ciambelline rosa acquistate in giro tanto tempo fa! Ho poi arricchito il tutto con dei cuoricini.
Che ne dite: vi piace?

3 commenti:

  1. Troppo bella! Il periodo è adattissimo, invece, solo a guardarla mi sento più fresca ^_^

    RispondiElimina
  2. mi piace un sacco questa gruccia nervosa!baci simona

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ti avvisiamo che abbiamo parlato di questa tua creazione nella puntata di ieri sera! Se non hai avuto modo di ascoltarci, ecco qui il link al sito della nostra web-radio e all'articolo in cui troverai il podcast che potrai riascoltare, scaricare e condividere a piacere! http://www.wipradio.it/2013/11/06/mvm-crazy-diy-originalita-nella-craft-room/ (naturalmente potrai riascoltarlo anche direttamente dal nostro blog!) A presto e grazie!!!

    RispondiElimina