giovedì 16 maggio 2013

Le grucce di Sara P. oN the RaDio

Nel mio post Ultime info vi avevo informato della mia partecipazione al programma radiofonico Mondo Blog, in onda su WiP Radio e dedicato ai blog creativi.
Volevo ringraziare ufficialmente Giada & Giulia per le strepitose parole spese per presentare il mio blog e descrivere i miei lavori creativi.
Chi si fosse perso la puntata può ascoltarla cliccando qui oppure cliccando su WIP radio nel menu di destra!
Grazie ragazze: che emozione!!!

10 commenti:

  1. Ciao cara! Divento la tua follower con piacere!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio e benvenuta!!!
    Ciao ciao Sara

    RispondiElimina
  3. Complimenti, Sara! Il tuo blog mi piace tanto...
    Anastasia

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara , anch'io sono fra i blog di cui parleranno le amiche
    di Musical & vecchi merletti ma sarò nella prossima puntata perchè ci siamo iscritte veramente in tante . Venerdì ero collegata e ho sentito quanto bene hanno parlato di questo tuo angolino che era in lista fra quelli che voglio visitare. Ma mi hai preceduta e così sono qui a ricambiare. E molto bello qui e tornerò spesso. Un bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao: grazie della visita e dei complimenti! Sono molto contenta che apprezzi i miei lavori e il mio blog. La puntata mi ha emozionato molto...seguirò la prossima con eccitazione!!! Sei la benvenuta e torna quando vuoi...baci Sara

    RispondiElimina
  6. Grazie del post Sara, ti meriti tutti i nostri complimenti :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara,
    ho conosciuto il tuo blog grazie a Musical e Vecchi Merletti.
    Quante belle creazioni. Complimenti sei bravissima!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori e da oggi ti seguo!

    RispondiElimina
  8. Grazie Iole...sei gentilissima!!!
    Sono venuta da te...da oggi ti seguirò molto volentieri!!!
    a presto e grazie della visita!

    RispondiElimina
  9. Benvenuta tra i miei lettori!

    P.S. Ho notato che nel tuo blog prima di lasciare un commento occorre digitare quelle fastidiosissime parole di verifica. Per toglierle trovi tutte le istruzioni in questo mio post.

    RispondiElimina