sabato 11 agosto 2012

6 Giugno 2010

Io e Marco ci siamo sposati il 6 Giugno 2010, in una chiesetta di campagna.
E' stata una giornata stupenda illuminata da un sole splendente. Non ricordo di avere mai visto un cielo di quell' azzurro favoloso.
Il mio abito in mikado è stato cucito dalla mia mamma. Ci siamo ispirate a un modello Acquachiara. 
Il bustino senza maniche ha un collo molto particolare.
La gonna stretta ripete nella piega il tessuto della fusciacca bicolore rosa pallido e bianco. La gonna termina con una piccola coda.
In testa nessun velo ma solo un'acconciatura raccolta.
Un vezzo: occhiali con stanghette svarowski perché non si può rinunciare alla propria miopia!
Con questo post partecipo a:
il contest di Madre Creativa

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie...mi ci sentivo proprio nel mio abito!
      Ciao ciao Sara

      Elimina
  2. Bellissima! Grazie di aver partecipato! Domani pubblico il post sulla mia pagina facebook!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello e grazie tanto: mi sono proprio divertita!
      ciao ciao Sara

      Elimina
  3. Il tuo post è on-line sulla mia pagina facebook...scusami per il ritardo :)

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio...vado subito e Buon Ferragosto!!!
    ciao ciao Sara

    RispondiElimina
  5. La tua mamma è stata bravissima!!!!

    RispondiElimina
  6. è proprio vero!
    grazie grazie
    notte Sara

    RispondiElimina