sabato 21 gennaio 2012

Buon Compleanno Lucia!

Oggi è il compleanno di mia cognata Lucia, nonché la pasticcera delle Grucce di Sara P.
Ormai posso dirlo perché lo ha appena aperto: questo è il mio regalo per lei!!!
La Pupa Butterfly Bouquet! Lei ha moooolto gradito.
Ecco le immagini della confezione regalo che ho preparato per lei.
Il pacco è stato incartato con una semplice carta da regalo dai toni dell'oro, argento e nero. Ho applicato un fiocco fatto con del nastro argentato ed ho incollato un adesivo raffigurante due pacchetti regalo in miniatura.
Ho poi messo il pacco in una grande busta di cartoncino rosso, abbellita da dalle immagini di stivali di lana ritagliati da una rivista di moda.
Per arricchire il regalo ho applicato un magnete di stoffa a forma di L e una candelina speciale per la torta.
Auguroni Luci e buonanotte a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento