mercoledì 30 novembre 2011

Secondo albero per Natale 2011



Vi comunico ufficialmente che quest'anno l'albero di Natale è veramente chic se avrà i toni del fucsia, del viola e del lilla.
Io mi sono mossa subito ed ecco il mio alberello di Natale.
La misura dell'albero è medio piccola.
Come decorazioni ho utilizzato delle palline bianche di tessuto, fiocchi bianchi e fucsia e le gruccine.
Eccole: come sono carine!
Le ho realizzate con dello stagno fucsia e decorate con pizzo e paillettes, privilegiando sempre le tonalità del viola e del bianco.
Oltre le gruccine ho preparato anche delle faccine di gatto, stelline e fiocchi.
La base dell'albero l'ho ricoperta con un sacchettino di raso bianco, mentre la punta è decorata con una rosa fucsia luccicosa e un fiocco di tulle lilla.
E infine l'albero a figura intera.

1 commento: