sabato 3 luglio 2010

MATRIMONIO: cestino damigella e portariso

Non potevo fare a meno di una damigella davvero speciale.
Il suo vestito è stato realizzato dalla mia mamma con la stessa stoffa del mio  abito. Il modello ovviamente è stato adattato ad una bambina.
Aurora ci ha preceduto nell'entrata e nell'uscita dalla chiesa.
In mano teneva un cestino bianco con un fiocco di tulle rosa.
Nel cestino tantissimi cuoricini colorati con le nostre iniziali: MS.
Ci tengo a precisare che sono stati tutti tagliati a mano...da me!
Per il lancio del riso invece ho avuto due idee.
Ho riempito con del riso e con dei quadrifogli dei cerchi di tulle colorati. 
Per chiuderli ho usato una molletta di legno da me decorata.
La seconda idea consiste in dei semplici coni di cartoncino con stampati i nostri nomi: MARCO e SARA.
Queste sono alcune delle immagini.
Per il resto vai alla galleria foto

Nessun commento:

Posta un commento