lunedì 6 giugno 2011

1° Anniversario NOZZE DI COTONE



6 Giugno 2011
1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO
Ho preparato dei quadretti di legno in occasione del mio primo anniversario di matrimonio: le nozze di cotone.
Ne ho realizzate in numero limitato da regalare alle persone veramente care.
Sono andata all'Ikea ed ho comprato delle cornici di legno a un prezzo davvero conveniente (3 pezzi € 1,49).
Ho fatto una base di feltro in tre colori: giallo, rosa e azzurro.
Ad ognuno ho applicato una gerbera e voilà!
Sul bordo ho inciso il mio nome e li ho confezionati con una carta di riso della stessa tonalità.
Come sono?


In queste foto infine potete vedere l'effetto dei quadretti quando sono appesi alla parete.
 
 
 
Questa cornice invece è dedicata a Gianfranco...nell'angolo in basso ho inciso il suo musetto delizioso. Che bel ritratto!!!

Nessun commento:

Posta un commento